Pagina principale Web Link  Articoli  Download  Forum  Tuo Account  Registrati  Contattaci
Il Comune di Camigliano (ce): Forums

www.comunedicamigliano.it :: Leggi il Topic - ADSL VERGOGNA!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ADSL VERGOGNA!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Reclami
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vanpirla
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 1:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo che il Comune rappresenta lo Stato, ma ritenevo sottointeso Stato Centrale, alias Governo;
Dal punto di vista numerico da 1 a 100 direi 80 ; Praticamente se non approviamo il bilancio, non possiamo approvare la joint venture con l'azienda che farà l'offerta più vantaggiosa.
Siccome l'avviso sarà pubblico potrà partecipare anche la stessa Telecom, che più volte è stata sollecitata all'attivazione dell'Adsl.
Un abbraccio. Enzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
irakeno
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Mar 04, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

"Nella sezione downlod è possibile scaricare la determina ed il relativo avviso pubblico."

dove precisamente??
Torna in cima
irakeno
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Not Found

The requested URL /uploads/6/0/avviso d'interesse wireless.pdf was not found on this server.
Torna in cima
gerry
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 2:41 pm    Oggetto: Proposta Rispondi citando

Propongo all'Amministrazione comunale di Camigliano di acquistare una chiavetta umts, compresa di traffico dati, per l'utente deluso irakeno.
Facciamo una colletta? Visto che , a quanto pare, è l'unico problema che a lui sta davvero a cuore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
irakeno
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

povero ignorante che sei!

se sapessi che a Camigliano nemmeno l'UMTS c'è, staresti in silenzio.

vai a lavorare!
Torna in cima
gerry
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
se sapessi che a Camigliano nemmeno l'UMTS c'è, staresti in silenzio.

Mi sa tanto che l'ignorante sei tu...Informati!!!
Pastorano e Camigliano sono coperti da UMTS tim...io abito a Camigliano e mi collego in Umts tim
Evidentemente il problema lo tieni solo tui a casa tua!!!
Torna in cima
gerry
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per irakeno:
cliccando qui: http://www.comunedicamigliano.it/modules.php?name=Forums&file=search&search_author=irakeno
mi sono accorto che tutti i tuoi post sono negativi!!!
Non ti sta bene mai nulla!!!
Ci sara' qualcosa di personale?
Bho...
Sei troppo pessimista caro irakeno...lo si deduce gia' dal tuo nick
Osserva le cosa da un'altra prospettiva...
E' giusto criticare, ma non come fai tu a senso unico
Torna in cima
irakeno
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 1:49 am    Oggetto: Info dalla Regione Campania Rispondi citando

Copio e incollo dal sito della Regione:

Servizi in banda larga in aree regionali a digital divide

16/03/2009 - Con il decreto n. 6 del 12 marzo 2009, di prossima pubblicazione sul BURC, è stato approvato l'"Avviso di manifestazione di interesse per l'acquisizione di informazioni sulla copertura dei servizi in banda larga in aree a digital divide della Regione Campania e ricognizione del fabbisogno sul territorio".

L'azione è propedeutica alla pianificazione degli interventi per il superamento del digital divide attraverso il potenziamento di infrastrutture che potranno garantire l'ampliamento dell'attuale copertura di servizi in banda larga.

L'Avviso è rivolto ai fornitori di connettività in banda larga e a tutti i soggetti che sono a conoscenza delle condizioni di digital divide, con la finalità di acquisire informazioni sullo stato dell'arte delle infrastrutture di telecomunicazioni e della copertura in banda larga fornita da tutti gli operatori sul territorio regionale.

Tali informazioni rivestono particolare importanza per la costruzione di uno scenario di riferimento che possa consentire alla Regione Campania di pianificare i futuri interventi secondo criteri di razionalità e ottimizzazione.

Il decreto e l'allegato sono disponibili tra i "Documenti da scaricare".

Per ulteriori informazioni:
Referente ing. Vito Merola
Tel. 081 796 8385 - 8382
Fax 081 796 8380
Torna in cima
irakeno
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Set 24, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

ancora tutto fermo?

il wifi quando parte?
Torna in cima
vanpirla
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Irakeno,
la max fon campania entro il 30 ottobre dovrà consegnare la copertura al comune di Camigliano, di conseguenza entro tale data (anche qualche giorno prima) tutto il territorio sarà coperto.
Nei prossimi giorni, se hai fatto la pre adesione al comune sarai contattato dal personale dell'azienda pwer delucidazioni sui costi e caratteristiche del servizio.
Un abbraccio Enzo
Torna in cima
Tony
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 3:23 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

Grazie Vincenzo per la notizia del wireless, ho letto ke bisogna fare un'adesione al comune, ma di ke si tratta?grazie tante!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Babylon
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2009 11:12 am    Oggetto: ADSL Rispondi citando

Ciao a tutti sono uno dei pochi fortunati ad avere l'ADSL, volendo passare ad i 20 Mb, Tim mi ha risposto che non era disponibile su Camigliano, ma questo c'era da aspettarselo, visto lo status quo.

Volevo sapere il Wireless se potra raggiungere tale velocità, non ho notizie, anche se il 30 Ottobre e trascorso, e siamo in periodo di festività per i Comuni Virtuosi.

Anzi volevo dire al nostro amatissimo Sindaco, perchè non approfittare di questo periodo per dire che questi Cittadini fanno il loro dovere di virtuosismo, con forte impegno, ma da parte dello Stato riceviamo queste soluzioni di servizi, che ci pongono agli ultimi posti come connettività, in un mondo sempre più all'avanguardia.

Forse ci saranno altre priorità, ma credo che pure per i nostri figli, sia una prospettiva migliore, essere virtuosi anche in questo senso.

Un saluto e spero che si sappia qualcosa della Wireless, Babylon
Babylon
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 1:03 pm    Oggetto: Ancora io risolto per il momento con l'ADSL Rispondi citando

Ciao a tutti finalmente ho un ADSL ragionevole.
scocciato dal fatto che la navigazione non andava, mi sono rivolto ad un tecnico paesano, che mi ha consigliato, un Router, non sono tutti uguali, e riconfigurato il mio PC.
Adesso riesco a fare lo streaming su Yotube, solo a volte con qualche interruzione, ma questo dipende dalla mia Ram mi ha detto, e consigliata di aumentarla.
Ho fatto felice anche mia figlia, che mi rompeva le scatole con il suo portatile, per collegarsi ad Internet, adesso si collega in Wireless, e possiamo navigare entrambi, senza problemi.

un saluto a tutti Babylon
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Reclami Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: