| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Babylon Newbie

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:36 pm Oggetto: |
|
|
ciao Mairim e Smile, ho letto con attenzione le vostre mail e, mi trovate pienamente daccordo, spero però che anche qualche altro primo cittadino GIOVANE come il ns intraprenda la stessa strada mettendoci SOLO passione, è in gioco il ns futuro e quello dei ns figli.  _________________ Un Saluto da Babylon |
|
| Torna in cima |
|
 |
Babylon Newbie

|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
ciao Van, è da un po che non si hanno più notizie riguardante la discarica a Pignataro e il deposito a Carinola, novità? _________________ Un Saluto da Babylon |
|
| Torna in cima |
|
 |
Babylon Newbie

|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Van, apprendo dai manifesti che hai ottenuto il 70% dei consensi, credo che sia un ottimo risultato x Te congratulazioni, tradotto in voti, a Camigliano quanti ne hai ottenuto e, complessivamente nel collegio?
in ogni modo 6 uscito ugualmente Vincitore non mollare Mai e continua il Tuo lavoro in questa direzzione che molti cittadini dei paesi limitrofi c'invidiano. Saluti e Auguri di una serena Pasqua. _________________ Un Saluto da Babylon |
|
| Torna in cima |
|
 |
blablabla Newbie

|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 1:10 am Oggetto: |
|
|
| bla bla bla |
|
| Torna in cima |
|
 |
vanpirla Site Admin

|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 10:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie Baby.
A Camigliano speranza provinciale ha preso 793 voti, grazie a tutti voi che mi avete sostenuto.
In tutto il collegio i voti sono state 1000 con una percentuale del 7,70 %.
Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione.
Un abbraccio |
|
| Torna in cima |
|
 |
Babylon Newbie

|
Inviato: Lun Mag 31, 2010 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Van, volevo complimentarmi per i diversi lavori che si stanno svolgendo nelle varie zone di Camigliano e, principalmente per l'illuminazione che porta al santuario.
Volevo anche segnalarti però che il parco giochi (che molti cittadini dei paesi limitrofi c'invidiano) ha bisogno di una piccola risistemeta vedi cordoletti rotti, giostrini da ripristinare (maniglie dei cavallucci a dondolo rotte) ecc. Augurandomi un Tuo tempestivo intervento prima dell'inizio dell'estate, Ti ringrazio anticipatamente e Buon lavoro. Grazie per quello che già hai fatto e per quello che farai.  _________________ Un Saluto da Babylon |
|
| Torna in cima |
|
 |
Babylon Newbie

|
Inviato: Lun Giu 21, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Van, ti scrivo per avere informazione riguardo alla notizia del commissariamento dell'ente, riportate da alcuni quotidiani in questi giorni. Nell'attesa, Ti auguro buon lavoro e NON MOLLARE. _________________ Un Saluto da Babylon |
|
| Torna in cima |
|
 |
|