Ultimo aggiornamento03:23:01 PM GMT

Sei qui: Home

PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER IL RIFACIMENTO RETE IDRICA

E-mail Stampa PDF

Nella sessione bandi di gara è possibile scaricare il Bando di Gara  Lavori di adeguamento e potenziamento della rete idrica comunale – Delocalizzazione serbatoi comunali. Ottimizzazione della risorsa idrica

 

Il progetto prevede  interventi di realizzazione tubazione:principale e di adduzione alle zone principali del Paese polietilene ø150, ø125, tubazione di diramazione da quella principale ø 100 che interesserà Via Falchi, Via Roma, Via Cortegrande, Via Rocco, Via Varacchi, Via Vittorio Veneto e Via Santa Lucia - Sostituzione di 300 allacci alle utenze private Ripristino con stesura di cm 5 di binder e cm 3 di tappetino la dove attualmente la pavimentazione è in conglomerato bituminoso, Ripristino con cubetti di pietra lavica per i lavori che interessano il centro storico del comune; Inoltre verranno realizzati i nuovi serbatoi Idrici nei pressi della collina di Leporano.

L'importo dei lavori è di circa 1.200.000 € e le offerte devono essere consegnate entro il 06/10/2014.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. maggiori informazioni.

Accetto i Cookie.